lunedì 7 marzo 2016


 Ecco se fossi un animale
in questi giorni
di ritornato freddo e neve
sarei come lui/lei.
Carissimi che mi leggete, mi sentivo pronta alla Primavera, come voi immagino, invece, si torna alla casella, saltata, dell'Inverno. Più vivo qui e soffro a volte, per la chiusura delle menti, nello stesso tempo mi rendo conto che per vivere in montagna ci vuole un fisico bestiale, la vita qui indurisce, è così l'ambiente stesso lo impone, ti fortifichi....io invece sono di pianura e per di più acciaccata, non ho il fisico!! L'inverno è stato tutto sommato mite, sole e caldo, io avevo e ancora in parte ho un ginocchio fuori uso, e così niente passeggiate rigeneratrici...stavo deprimendomi, sempre in casa a guardare la natura dalla finestra.
Così per dare una sferzata di vita, ho deciso di andare a fare un corso per Leader di Yoga della Risata. E' stato un bingo! Adesso sono in piena risalita, rido ogni mattina 20 minuti con il gruppo italiano di Yoga della Risata su Skype e la mia giornata parte alla grande.
Così dato che è nella mia natura, mi sono subito lanciata ed ho organizzato un evento di presentazione nella palestra dove vado a fare fisioterapia per 16 Marzo, si sono iscritte 25 persone..sono un pò in ansia (ansia da prestazione?) incrocio le dita che tutto vada bene che io riesca a fare sperimentare i benefici di questa splendida tecnica, che è così leggera, ed è proprio di leggerezza che c'è tanto bisogno!!
che ne dite???
I miei prodotti sono sempre a vostra disposizione, in più si sono aggiunti gli Infusi di grappa in tre gusti: Basilico, Menta, Salvia e Limone, e anche due tipi di Amari digestivi alle erbe. Per info contattatemi in privato.
Anche se siete interessati a presentare lo Yoga della Risata in qualche sede idonea, io sono pronta e a disposizione.
Vi abbraccio, Vi ringrazio per tutto il vostro supporto, con Amore.
yatra

Carta Evolution PostePay 

n. 5333 1710 0588 4875
IBAN: IT82FO760105138213130713133



Nessun commento:

Posta un commento