venerdì 22 febbraio 2013





I giochi elettorali sono chiusi.

Non ho consigli da dare e me ne guarderei bene...

La mia impressione è disincantata, oscillante, tra la speranza, che è racchiusa nei cuori giovani, che abbiano finalmente la possibilità e la capacità che alla mia generazione è venuta meno ('68), e il pessimismo dovuto all'atavico menefreghismo e opportunismo del-
l'italiano medio.

Questo è un momento diverso e nuovo, il Cambiamento è in atto, in ogni aspetto della Vita su questo Pianeta, spero con tutto il mio cuore che questa volta sapremo danzare la danza della Vita.
vi lascio con questa musica che mi riempie di gioia e con la quale voglio Onorare i Greci che stanno soffrendo.

 http://www.youtube.com/watch?v=E0_M6afEe7A&feature=share 

Buona notte con Amore
yatra  



Nessun commento:

Posta un commento