mercoledì 4 marzo 2015








Domenica 1 Marzo è stata una giornata speciale, non solo, perchè ho rivisto la mia amica e blogger Stefania naturalmente-stefy blog, ma adesso vi racconto...
Sono dovuta andare per diversi motivi in città, poco tempo tante cose da fare, alcune nutrienti, come incontrare gli Amici. Atre burocratiche e mediche. 
 Alla fine mi è venuto un herpes da stress..ma questa è un'altra storia..
Domenica sulla via del ritorno all'Altopiano ci
siamo fermate da Stefania, che teneva un corso di autoproduzione di FerVida, microorganismi fermentati attivi, che io sto usando nella mia guarigione dei quali sono entusiasta. Volevo incominciare a fermentare e io capisco meglio con la pratica che non con la teoria!
E' stato un bel pomeriggio, e quando gli allievi sono andati via tutti, c'è stato un bell'incontro di condivisione!!
Grazie a tutti coloro che aprendo il loro Cuore a questo Incontro, collaborano alla mia Guarigione.
Namastè
yatra 

Carta Evolution PostePay 
n. 5333 1710 0588 4875
IBAN: IT82FO760105138213130713133
 

Nessun commento:

Posta un commento