lunedì 6 aprile 2015







ARGENTO COLLOIDALE IONICO
10 ppm  528 Hz "Love Frequency"

Proprietà:
"Antibiotico" naturale, Antibatterico, Antifungino, Antinfiammatorio,Antiparassitario, Decongestionante delle mucose, Antiossidante.
Agisce come catalizzatore per "disinnescare" quegli enzimi che tutti gli organismi unicellulari;u come i batteri, i funghi, e i virus, usano per "respirare".
E' assolutamente non tossico sia per gli animali, che per gli Umani.
Per l'uso interno usare sempre un cucchiaio di plastica o un dosatore non metallico.

Chi mi segue conosce la situazione, sono qui a parlarvi dell'ACI
(argento colloidale ionico) perchè è uno di quei rimedi che sto usando nella mia "chemio naturale", poichè la mia Leucemia, con relativo sistema immunitario sotto i minimi, mi espone spesso a infezioni, e dato che sono allergica a quasi tutti gli antibiotici, al fine di non doverli usare, ho sperimentato l'ACI, sia con l'influenza che con herpes e anche con ascesso ad una ghiandola. Ecco perchè ho anche deciso di procurarmelo e di fornirlo a chi lo vorrà, questo per cercare di colmare la carenza economica....e chi mi segue lo sà che io non ho nessun reddito, il contratto di lavoro, non è stato rinnovato, ero co.co.pro, per cui diritti zero.

Allora fatevi sotto chiedete, ordinate contattatemi.
Vi abbraccio e Vi ringrazio
yatra 




Carta Evolution PostePay 
n. 5333 1710 0588 4875
IBAN: IT82FO760105138213130713133

Nessun commento:

Posta un commento