sabato 6 dicembre 2014

E' arrivato Babbo Natale?!

Quanto Stefania Rossini mi ha telefonato, mi ha detto: "Ho un'idea per aiutarti, se tu vuoi"
La vulcanica e instancabile Stefania, è una donna che ha intrapreso da tempo la strada del cambiamento.
Il suo è un cambiamento , prima di tutto, pratico.
Ha scritto 3 libri : sull'autoproduzione, sul riciclo, sull'alimentazione ecc..; ha aperto un suo blog "natural-mente-stefy", collabora anche con un sito online di prodotti biologici.
La sua idea è stata come è lei:un'idea pratica.
Così ha invitato tutti i suoi Amici ad acquistare online, allo scopo di devolvere la sua percentuale a me.
La risposta è stata davvero sorprendente!!
La foto lo dimostra.
Quella è la "spesona" che ho potuto fare per continuare la dieta vegana che è parte integrante della mia cura.

A tutti Voi che avete partecipato, un Grazie di Cuore.

yatra

per chi volesse sostenermi:
Postepay n. 4023 6009 0692 8959
grazie

Nessun commento:

Posta un commento