domenica 21 dicembre 2014


Voglio Essere Leggera

Sì perchè ho perso 3 Kg, per me un grande successo,le mie Ossa saranno Felici. Voglio consigliare a tutte le mie amiche l'uso di Artemisia Annua, per il suo effetto anoresizzante, se poi abbinata ad una dieta vegetariana o vegana, è veramente efficace. Naturalmente con buon senso!!
Questo prendermi cura di me, assume aspetti per me insoliti. La mia relazione con la Femminilità del mio Corpo, non è mai stata finalizzata a me, al piacere di goderne; il più delle volte è stata "manipolatoria" verso gli altri. 
Il Corpo, il mezzo; gli Altri, il fine.
C'è stato anche il momento "commerciale" della faccenda, lì ho dato il meglio: tacchi a spillo, calze a rete, body e...fantasia!
Talmente la divisa mi si era appiccicata addosso che quando, anni dopo, pensando di essere elegante per una uscita in discoteca, mi sono vestita così: calze a rete, stivaletto a spillo in camoscio e lamè, minigonna di pelle con gilè di pelle a rete. Tutta orgogliosa ho chiesto alla mia Amata Amica Marlène:"Ti piaccio così?"
La sua risposta è stata:"Sei una zoccola perfetta!"
Grazie Marlène, per tutte le Verità, per tutto l'Amore, che è sempre con me, qui e ora.

Accidenti, per fortuna che volevo essere leggera!
Non posso farci niente, esce così, sto facendo le ennesime pulizie.
Chiedo scusa se ho messo in inbarazzo qualcuno, con questa inaspettata intimità.

Namastè 

per chi volesse sostenermi:
Postepay n. 4023 6009 0692 8959
grazie

Nessun commento:

Posta un commento