mercoledì 7 ottobre 2015



 Namastè quando ci siamo visti non sul blog ma in FB la situazione era un pò critica:



 adesso le cose vanno un pò meglio sono stata dimessa e sto riprendendo le forze.
Certo i medici ospedalieri mi hanno di nuovo spaventata e ricattata con la chemio... durante le mie perenni ricerche ho incontrato questo Video che vi consiglio di guardare sono 27 minuti...
dopo averlo visto ho contattato questo scienziato e gli ho spedito una mail alla quale lui ha gentilmente risposto...

https://www.youtube.com/watch?v=5yACDwIHsts

Gent.ma Sig.ra ........
penso che lei faccia bene a vivere ad Asiago e che sarebbe meglio se lei non venisse al Dreamers day perché in effetti in ambienti affollati ci sono maggiori rischi di infezioni. Intanto io le consiglierei il seguente schema terapeutico, in attesa che lei migliori e che poi in futuro possiamo incontraci.
1) Synchro Levels 30 gocce sublinguali (da prendere tutte insieme, non ha importanza seguire quello che è scritto sulla scatola) 3 volte al dì da tenere sotto la lingua non ha importanza se prima o dopo i pasti: esempio ore 8, 14, 19 ( si trova in tutte le farmacie)
2) Cell integrity Reprogram 1 compressa  3 volte al dì da sciogliere lentamente in bocca intervallate  in modo regolare a Synchro Levels: esempio ore 11, 17, 22 ( se non lo trova in farmacia lo trova sul sito: www.salute.bio/farmacia-online)
3) Cell Food  10 gocce 3 volte al dì da assumere dopo Synchro Levels, sciolto in 200 ml. di acqua (in farmacia).
 Tali prodotti sono integratori di fattori importanti che regolano la replicazione delle nostre cellule e le loro anomalie.
Questo trattamento non ha tossicità, né incompatibilità. Può essere associato a tutte le altre terapie, anche alla chemioterapia. Va fatto con continuità e non interrotto, perché la replicazione delle cellule è continua.
Per saperne di più, oltre che in youtube, può andare su internet ai siti  Salute.bio oppure Oncovita, che hanno raccolto i più qualificati lavori scientifici sull’argomento. Può pure trovare nelle librerie il libro “Il cancro e la ricerca del senso perduto” edito da Springer, scritto in modo facile per i pazienti ed i propri familiari.
Le allego anche alcune notizie su recenti ricerche.
Saluti
…….

La velocità della risposta come diceva nel sito risposta in 24h, mi ha stupita. 
Oggi sono andata dall'Omeopata che mi cura con le acque informate e integratori Vitamine ecc..., e si ricomincia....
Ho avuto dei giorni difficili devo proprio ammetterlo, la mente scatena pensieri di paura, paura, paura...di Morire.
Poi ieri ho incontrato Navyo e lui con tutto il suo Amore e la sua semplicità mi ha detto, domandati dentro "Sono pronta per morire? e di di Sì"..ma io non sono pronta, voglio fare, imparare ecc... eheheh, ma quella è ancora la mente che progetta (futuro) o rimpiange (passato) ma nel Qui e Ora come stai dentro? Caro Amato Amico, dentro qui e ora, tutto è perfetto, tutto è calma, quiete, tutto è Ok. Allora vuol dire che posso dire questo Sì. Sono pronta per Morire. La cosa più difficile non è Morire, ma Vivere Completamente Totalmente nel Qui e Ora.
 Sarà un sù e giù perchè la mente c'è e continua il suo lavoro, ma ...Respiro e dico Sì a quello che è così come è.

Vi Abbraccio e Vi ringrazio per il Vostro Aiuto, non mollate perchè la strada è ancora lunga..grazie di cuore, con tutto il mio Amore.

per le donazioni:

Carta Evolution PostePay 
n. 5333 1710 0588 4875
IBAN: IT82FO760105138213130713133

 













Nessun commento:

Posta un commento